Il frantoio di Bevagna
Il Frantoio di Bevagna offre il servizio di frangitura delle olive conto terziAl Frantoio di Bevagna imbottigliamento, confezionamento e stoccaggio conto terzi dell'olio extravergine di oliva prodotto
SERVIZI
Frangitura c/terzi
Il Frantoio di Bevagna offre, dietro prenotazione, ai proprietari/produttori il servizio di frangitura delle loro olive con, su richiesta, possibilità di ritiro direttamente presso le aziende.
A tale scopo mette a disposizione della clientela casse da 250 kg in plastica, microforate, ad uso alimentare, per il trasporto e lo stoccaggio temporaneo delle olive.
Sono disponibili inoltre contenitori in acciaio inox da 50 kg per il trasporto dell’olio.

Confezionamento
Il Frantoio di Bevagna è dotato di una linea semiautomatica per l’imbottigliamento ed il confezionamento dell’olio in diversi formati, standard (bottiglia bordolese, marasca o dorica da 0,25 fino a 1 litro e lattine da 1, 3 e 5 litri) o particolari, su specifica richiesta del cliente.
L’impianto è dotato altresì di una stampante a trasferimento termico per al realizzazione delle etichette personalizzate, anche per piccoli quantitativi.
Il magazzino di stoccaggio del Frantoio può ospitare c/deposito l’olio di proprietà dei clienti in attesa di essere filtrato o confezionato.